ISTITUTO COMPRENSIVO

A. Manzoni

Cologno Monzese

Panoramica

Codici meccanografici per le iscrizioni: SCUOLA PRIMARIA MANZONI MIEE82201A – SCUOLA PRIMARIA BOCCACCIO MIEE82202B – SCUOLA SECONDARIA ALIGHIERI MIMM822019

COLLEGAMENTI UTILI

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

didattica

Scuola Secondaria di primo grado

La scuola secondaria di primo grado conclude il primo ciclo di istruzione obbligatoria, dura tre anni e termina con l'Esame di Stato.

Scuola Primaria

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Scuola dell'Infanzia

È il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale, non è obbligatoria ed è aperta ai bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Scuola Primaria

Scuola dell'Infanzia

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica