Riparte l’iniziativa “#ioleggoperché”, organizzata dall’Associazione Italiana Editori e volta a promuovere la lettura attraverso la creazione e l’arricchimento delle biblioteche scolastiche.
Le librerie con le quali la nostra scuola si è gemellata sono:

• Parole Nuove c/o centro Kennedy, via Kennedy, 28 – Brugherio – libreria@parolenuove.it;
  • Librerie Coop. Carugate strada Provinciale 208, km 2 – Carugate – libreria.carugate@librerie.coop.it

Nella settimana che va da sabato 5 a domenica 13 novembre tutti, insegnanti, alunni, genitori, nonni potranno acquistare libri da donare alla nostra scuola. sarà sufficiente indicare la scuola di appartenenza al momento dell’acquisto.
Al termine della raccolta gli editori contribuiranno regalando un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva.

Confidiamo nella vostra partecipazione!