La nostra scuola partecipa anche per l’edizione 2022/2023 all’iniziativa di Amazon Un click per la Scuola.

Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Visita il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it

• Seleziona la scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it
  • Effettua acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni credito virtuale alla Scuola che hai selezionato

Fai la differenza per la tua scuola preferitacondividi l’iniziativa su WhatsApp e invita i tuoi amici e familiari a partecipare. È facile; con un piccolo gesto, un grande aiuto!

Le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata.