In vista dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023, che si svolgeranno nel mese di gennaio 2022, le scuole del nostro Istituto Comprensivo aprono virtualmente le porte ai genitori interessati.
In conformità al Piano organizzativo delle attività scolastiche in sicurezza, infatti, anche quest’anno gli open day si svolgeranno in modalità on-line attraverso l’utilizzo della piattaforma Meet di Google.

Il Dirigente Scolastico Simonetta Franzoni e il corpo docente presenteranno le scuole nelle seguenti date:

• Scuole dell’Infanzia: giorno 9 novembre 2021 alle ore 17.00;
  • Scuola Secondaria di I grado: giorno 16 novembre 2021 alle ore 18.00;
  • Scuole Primarie: giorno 22 novembre 2021 alle ore 17.00.

A ridosso degli incontri, pubblicheremo i link per collegarsi alle presentazioni.
Nel frattempo, chi avesse delle domande o curiosità da porre può compilare il modulo indicato di seguito, risponderemo alle vostre domande durante la presentazione.
Modulo per la scuola dell’Infanzia
Modulo per la scuola Primaria
Modulo per la scuola Secondaria di I grado