Per l’anno scolastico 2019/2020 si conferma il contributo di €25,00 (venticinque,00) per alunno, unico e non scorporabile, comprensivo di assicurazione e di diario scolastico per Primaria e Secondaria/quadernino dedicato per le scuole dell’Infanzia.

Per poter usufruire della detrazione fiscale è necessario inserire nella causale del versamento la seguente dicitura: contributo scolastico a.s. 2019/2020, specificando poi il nome e cognome dell’alunno, la classe, la sezione e il plesso di appartenenza. Per i nuovi iscritti, è possibile omettere la sezione.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 31/07/2019, con le seguenti modalità:
• tramite versamento sul c/c bancario IBAN IT40R0306932972100000046015, intestato all’Istituto Comprensivo ad Ordinamento Musicale di via G. Boccaccio, 13 – Cologno Monzese (MI) – presso la Filiale della Banca INTESA SANPAOLO S.p.A. di Cologno Monzese – Piazza Castello, 10 – angolo via Cavallotti.

La ricevuta può essere consegnata in segreteria da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 10.00, oppure può essere inviata via email.

N.B.: L’attestazione di pagamento va conservata ed è sufficiente per richiedere la detrazione fiscale, non è necessaria la dichiarazione di pagamento da parte dell’Istituto.

Il Dirigente Scolastico e il Consiglio di Istituto colgono l’occasione per esprimere un ringraziamento ai genitori che hanno versato il contributo volontario dello scorso anno scolastico, dimostrando particolare sensibilità per le necessità delle scuole frequentate dai propri figli, fornendo uno strumento importante per arricchire la didattica di opportunità e mezzi.